danielavolp (at) hotmail.it

martedì 13 aprile 2010

Detto fra noi

Novità del momento: sabato 24 aprile alle 18 presso il Centro Fumetto Andrea Pazienza di Cremona, verrà presentato un libro, frutto di un concorso per autori di Tapirulan. Ogni racconto è stato rappresentato da un diverso illustratore...e qui arrivo io:


Ok, lo ammetto, non è il mio solito stile, non è teneroso pacioccoso, non è per bambini, ecc ecc....Ma è stata decisamente un'esperienza nuova e divertente...voi che ne pensate?
Ricordo a tutti i profani che l' Associazione Tapirulan ha premiato la sottoscritta in occasione del bellissimo concorso per illustratori del Calendario 2010! Un primo premio a sorpresa, e grande festa a Cremona. Questa l'illustrazione incriminata:


Invito tutti a partecipare alla prossima edizione del concorso di illustrazione Tapirulan, giunto ormai alla sesta edizione Calendario Duemila11

11 commenti:

  1. Che meravigilia! mi chiedevo quando avresti aperto un blog anche te! Ti "linko" immediatamente!!!

    Un saluto :)

    RispondiElimina
  2. ohhh...adesso si che si ragiona!
    cerca solo di aggiornarlo piu' spesso di quanto non faccia io....

    l'illustrazionio in bianco e nero e' veramente molto bella! complimentoni!
    ...e felicitations pour le blog!

    ti ho gia' linkata e adesso ti terro' d'occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ^^

    RispondiElimina
  3. Adesso mi mettete sotto pressione....Ahi ahi ^^

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata qui per caso, e ho dato un'occhiata al tuo portfolio... davvero davvero meraviglioso, vado a rifarmi gli occhi un altro po'*____*

    ciao ;)

    RispondiElimina
  5. Bravissima come sempre! *_*

    Devo dire che il lavoro a china ti è riuscito molto bene :D

    un abbraccio

    Elo

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo disegno daniela! ogni tanto bisogna staccarsi dal pacioccoso. a me il troppo pacioccoso troppo a lungo provoca disorientamento esistenziale.

    RispondiElimina
  7. Uau! Grazie per i bellissimi commenti che mi lasciate!!...se la mettete così allora cambio stile...ci metto anche meno a realizzarlo ^^

    RispondiElimina
  8. girovagando ho scoperto il tuo blog...e devo farti i miei + sentiti complimenti!le tue illustrazioni sono meravigliose!

    RispondiElimina
  9. I just discover your blog. Beyond Amazing works!! Hope you post more soon, i will keep visiting you! Hugs from Mexico! :)

    RispondiElimina
  10. Thank you so much Fabian! then I will try to update it soon

    RispondiElimina