danielavolp (at) hotmail.it

mercoledì 5 maggio 2010

Coraggio di maggio

Eccomi di ritorno con un aggiornamento sul mio lavoro attuale. Purtroppo non posso mettere le immagini complete...altrimenti che sorpresa sarebbe? Posso solo trasmettervi la mia ansia nel sapere che ho ancora moltissimo lavoro da fare e pochissimo tempo a disposizione!! Questa proporzione credo sia uno standard per noi illustratori, quindi niente di nuovo, ma la mia ansia rimane lo stesso...sigh.


Ecco qua le mie 2 fatiche: la prima ha a che fare con la Francia, più nello specifico le edizioni Auzou, e si parla delle mille e una notte. Il libro sarà una bella macedonia di storie illustrate da più persone, sono proprio curiosa di vederlo finito per vedere gli altri cosa hanno combinato!


E poi la seconda novità, a ammetto di preferirla parecchio, un bel libro per bambini illustrato interamente dalla sottoscritta, commissionatomi nientepopodimenoche dalla Nuova Zelanda... tratta di una zucca, e di una bambina, e...di più non posso dirvi, ma promette di essere una storia molto divertente e fresca:

24 commenti:

  1. ecco qua!
    ti commento subito dopo aver visto che su FB c'è gente che ti fa pubblicità persino quando aggiorni il blog!
    ..sei diventata stravipppe! ;)
    certo però che mi potevi inviare qualche mailluccia con qualche allegatuccio...nooooo??????? ;)

    complimeti mia cara e stringi i denti, io sono la regina del ritardo sulla consegna!
    fai un grande respiro a pieni polmoni e giù a lavorare! vedrai ce la farai tranquillamente!

    RispondiElimina
  2. ahaha esagerata! Però hai ragione meriti una bella mailluccia perchè sei sempre la prima a commentare! Io non te le mando perchè ogni volta penso che ti assillo ^^

    Comunque prenderò il tuo consiglio...un bel respiro e......fuggo viaaa!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Uh uno scimmiooo! :D

    sono meravigliose, e ormai sei più internazionale che mai. Stai troppo avanti!
    Il libro per la Francia si troverà ad ordinarlo, si? ^^

    RispondiElimina
  4. ahah sto avanti, ma adesso casco dal burrone se non mi sbrigo!!!
    A bè...il libro si troverà eccome, don't worry!
    ..almeno questo ^^

    RispondiElimina
  5. I don't understand what you say, but the pictures are enough for me.... it is so good! I love it :)

    RispondiElimina
  6. Je ne me lasse pas de regarder....c'est si joli dans la palette de couleurs et les compos....j'aime!

    RispondiElimina
  7. Je ne me lasse pas de regarder ton (si je peux me permettre de te tutoyer) travail que je trouve si beau...et par les couleurs, et par les compositions. J'aime!!

    RispondiElimina
  8. @Captain B: sorry but I do not have time to translate ... pictures published in the post are clippings of illustrations that I'm doing for two different books. Thank you for your comment ^^

    @katou: merci!Vous êtes trop genre

    RispondiElimina
  9. Wow - SUCH wonderful work!!! Beautiful! xx

    RispondiElimina
  10. Really gorgeous!! WOW!! Is it watercolors?

    RispondiElimina
  11. Thanks!!! They are gouache colours

    RispondiElimina
  12. Bravo c'est très très très beau chez toi ! je suis aussi sous le charme de tes couleurs et de tes mises en scène... belles illustrations... et bienvenue chez moi aussi !

    RispondiElimina
  13. Strabelle bellissime!!!! Ho un misto di ammirazione e amore per te incommensurabile!!! :D

    RispondiElimina
  14. ciao Daniela^^sono finalmente riuscita a far funzionare internet;P...il tuo lavoro è meraviglioso come sempe ..ti ringrazio per esserti unita ai miei sostenitori..
    continua così
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Daniela,
    grazie per la visita! ;)

    Bellissimo il tuo lavoro...sono incantata :)

    RispondiElimina
  16. ma graziee!!! Mi sento troppo amata (soprattutto da te Lisanna! :))

    RispondiElimina
  17. ciao bella sono passata per dare nuovamente un occhiata al tuo stupendo lavoro a te tutto ok? mi auguro di si...
    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  18. Ciao Daniela, Laura e Sandro ci hanno parlato di te a scuola... eh eh!
    Mi piacciono moltissimo le tue illustrazioni, sarà perchè adoro la Dautremer e presumo anche tu :)
    Buona fortuna col tempo che scorre inesorabile!

    Emma

    RispondiElimina
  19. Grazie Emma! Un saluto ai prof! ...io adoro la Dautremer??? nooooooo......^^

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglie meravigliose!!!
    Hai una cura delle inquadrature e delle composizioni che adoro!!
    Brava bravissima tu, altro che! :)

    Ale*

    RispondiElimina
  21. Mon dieu sono imbarazzata come un pomodoro maturo!...Non posso dire altro che graziee!

    RispondiElimina
  22. Complimenti, mi piace il vostro lavoro, è meraviglioso.
    Le illustrazioni sono molto belle, è pieno di magia.
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
  23. These are beautiful! Wonderful work.

    RispondiElimina