danielavolp (at) hotmail.it

lunedì 21 giugno 2010

End ...and start again!


Carissimi, scusate la mia lunga assenza, ma da come potevate intuire dal precedente post, non avevo molto tempo a disposizione per aggiornare. Comunque sono felicissima di annunciare che ho terminato i 2 progetti (neanche con troppo ritardo in fondo ...dai!)!!!!
E appena avrò qualche notizia in merito ve lo farò sapere al più presto.
Ed ora via a nuove collaborazioni ancora più avvincenti!
Per il momento posso dirvi solo che siamo sempre sulla terra francese...ma niente di più.
Nuovi aggiornamenti non appena avrò i primi schizzi, promesso!

Intanto vi informo di aver aggiustato un po' qua e là il mio portfolio online cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Yay! Completed projects are always lovely news!! ^^
    My Italian is terrible, but if I understand right and you are in France often lately (and maybe happening to come by Paris ?), we must have coffee someday! :D

    RispondiElimina
  2. Yes, the finished projects are a great satisfaction!
    ...you're right, I should write a little English translation also,but I'm too lazy!
    Unfortunately I meant that I'm always in France, because I work with them, but physically I'm still in Rome ... how nice it would be a nice coffee together in Paris! in the future...who knows! :D

    RispondiElimina
  3. Oh your illustrations are such a delight! I don't understand what you are talking about, but it doesn't spoil the pleasure to discover your new work; You are definitly one of my favorites illustrator ever!

    RispondiElimina
  4. evvaiiiiiiiiiiiii!
    complimenti cara! io intanto, sono qui...se ti va di mandarmi la solita mailluccia non disdegno... ;)
    e poi mi devi raccontare un po' di novità...
    io aspetto èh...

    RispondiElimina
  5. Super du nouveau....en plus c'est toujours aussi craquant.

    RispondiElimina