danielavolp (at) hotmail.it

domenica 10 ottobre 2010

It's oh so quiet...


Pian pianino, zitti zitti, quatti quatti, si prosegue a lavorare su nuovi progetti! Purtroppo non ho ancora nulla di decente da pubblicare, ma solo schizzi fatti in miliardi di fogli sparsi per casa per cui ho "riciclato" questa bimbetta realizzata un po' di tempo fa con la mia nuova tavoletta grafica.

Non contenta di tutto ciò, mi sono iscritta al nuovo Sketchbook Project 2011! Si tratta di una bellissima iniziativa che raccoglie centinaia di moleskine scarabocchiati da altrettanti artisti in tutto il mondo! Un'ottima palestra da consigliare ai miei colleghi ^^, fateci un pensierino...
I continue to work on some new projects, but now, unfortunately, I have a lot of doodles only.
So I "recycled" this little girl that I made long ago with my bamboo.
I enrolled in Sketchbook Project 2011 ...try it!

9 commenti:

  1. I really love your work, it's so fresh, friendly and colorfull !!!

    RispondiElimina
  2. So cute!
    It's the first time I heard about sketchbook. That's a great idea.

    RispondiElimina
  3. My God. I saw your work in the drawing dreams site and I completely fell in love with it. Amazing.

    RispondiElimina
  4. Thank you so much!!!
    Ericka: YOU are amazing!
    Fripouille: do it! you have time to register until November 15!! :DD

    RispondiElimina