danielavolp (at) hotmail.it

martedì 25 gennaio 2011

My solo show @ Fusolab!


Mostra di illustrazioni "StupidaMente"
Vernissage Venerdì 4 Febbraio ore 21
in mostra fino al 27 Febbraio

Ho sentito da qualche parte questa frase: “Ogni grande idea è al confine con la stupidità”. E allora mi piace pensare situazioni buffe, malinconiche, tragiche, divertenti, alla ricerca della grande idea, che probabilmente non arriverà mai. Ma noi ci proviamo, sempre, stupidamente.

Fusolab
Via Giorgio Pitacco, 29 (Zona Largo Preneste), Roma
www.fusolab.net
Ingresso libero dal giovedì alla domenica dalle 21,00 alle 2,00

11 commenti:

  1. Che bello poter vedere i tuoi lavori dal vivo!:-) Io ci sarò di sicuro...

    RispondiElimina
  2. che bello mi fa un sacco piacere!! grazie!

    RispondiElimina
  3. Peccato che non riesco a vedere queste belle immagini ... il suo show ... almeno qui ... :-)

    RispondiElimina
  4. Cela fait quelques temps que je suis ton blog et je voudrais juste te dire que je trouve ton travail superbe, plein de vie, joyeux ... C' est un régal des yeux !

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela!è stato un vero piacere conoscerti ieri sera! I tuoi lavori dal vivo sono ancora più belli!!!!alla prossima :D
    Laura Re

    RispondiElimina
  6. grazie ancora a voi che siete venute!! Felicissima me :D

    RispondiElimina
  7. E' vero, dal vivo i tuoi lavori sono eccezionali e, soprattutto, mostrano in maniera indiscutibile quanto tu sia brava. Davvero complimenti!
    Alberto

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Alberto! Ma non mi avevi detto che quell'Alberto eri tu! Avrei ricambiato i complimenti che meritavi!! Altrochè!!
    Grazie ancora per essere venuti!! :D

    RispondiElimina
  9. Ho visto i lavori al Fusolab! Sono davvero rimasta incantata, complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. uuuhh!!! non ti ho neppure chiesto com'è andata! PERDONOOO!!! ;__;
    allora com'è andata?? :D
    ma ti pare giusto che io ancora non ho visto un tuo originale??? uffà...

    RispondiElimina