danielavolp (at) hotmail.it

venerdì 27 maggio 2011

Nostalgia Canaglia

Vita spericolata
Ecco in anteprima l'opera realizzata per la mostra Nostalgia Canaglia a Mondo Pop dal 4 al 25 giugno, che vuole essere un omaggio alla musica POP italiana di "qualche" anno fa.
Gli artisti:
Nicola Alessandrini, Birò, Cesko, Allegra Corbo, Alberto Corradi, Diavù, Max Frezzato, Francesca Ghermandi, Massimo Giacon, Ale Giorgini, Miss Miza, Ombrascura, Marilina Ricciardi, Andrea Scoppetta, Flavia Sorrentino, Tokidoki, e Daniela Volpari
Liberamente ispirato a Vita Spericolata di Vasco Rossi , qui di seguito qualche dettaglio:



In vendita qui:
Sale here: MondoPop

A cura di Luca Scornaienchi e David Diavù Vecchiato. Il vernissage il 4 giugno presso MondoPop alle ore 19.00. Il 5 Giugno, dalle ore 17.00 si continua al Circolo degli Artisti con mostre, disegni dal vivo, musica e nostalgie varie.

7 commenti:

  1. Oh so cute ! Daniela I love this picture ! Congrats !

    RispondiElimina
  2. Che bello ! Un azzecatissimo revival di una canzona che ancora si canta a squarciagola quando gli amici vengono a trovarci...

    RispondiElimina
  3. Preciosas Ilustraciones!!!
    Un saludo desde "El Vestidor de Lola"

    RispondiElimina
  4. Ho visto le tue illustrazioni e mi sono piaciute davvero molto. Se mi dai il permesso (ovviamente citando fonte e nome) mi piacerebbe usarne qualcuna per il mio blog e la pagina facebook. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Certo mi farebbe molto piacere davvero :)

    RispondiElimina