danielavolp (at) hotmail.it

venerdì 10 maggio 2013

new book and giveaway!

"ça penche !" sur une idée originale de Luc Turlan, à paraître le 10 mai 2013 chez Marmaille & Compagnie.
 Le premier livre découpé, gare à la chute !

 Eccolo!! Finalmente è uscito il libro più storto del mondo! Senza capo ne coda, senza forza di gravità e senza nessun rispetto per il caos cittadino.
La storia è semplice, lineare eppure non ha niente di diritto.
Si segue tutto il tragitto di una discesa e poi di una salita che...
Che poi, vuoi mettere? Finisci di sfogliarlo e zac, funge da soprammobile meglio della bomboniera regalata al matrimonio dei cugini.
E ci sta bene persino il centrino della nonna perchè è tutto molto retrò, come una vecchia cartolina ingiallita, per di più in francese, che fa scena.
Adesso si che mi sento molto vintage anche io.
---

ING: Here it is! Finally, came out the book without gravity and without any respect for the city chaos.
The story is simple and straightforward, but there's nothing straight.
It follows a descent and then a climb that ...
...You finish browse and zac! Serves as a centerpiece better than a wedding favor you have received a marriage of cousins.
And there is good even grandma's doily because it's all very retro, like an old yellowed postcard. 
 and it is also in French, which makes the scene.
Now, I feel very vintage too.







"ça penche !" pubblicato da Marmaille & Compagnie è disponibile su Amazon qui...
Però lo sapete che non posso resistere al mio solito giveaway...per questo, se volete tentare la fortuna, cè una bellissima copia che aspetta solo uno di voi!

Tutto quello che dovete fare è lasciare un commento e la vostra mail per potervi eventualmente ricontattare.
Io sceglierò un nome a caso tra i commenti lasciati e comunicherò qui il vincitore venerdì 17 Maggio,
Io vi ringrazio a tutti, tantissimi, e come ultimo sforzo vi chiedo di condividere questo evento-giveaway su fb, twitter, blog, ecc.
...e in bocca al lupo!
---

ING: "ça penche !published by Marmaille & Compagnie is available on Amazon here ...

But you know I can not resist my usual giveaway ... so, if you want groped your luck, there is a beautiful copy just waiting for one of you!
Just write a comment below as well as your e-mail address.
The names will be randomly selected on May 17.
I really appreciate the warm support that you have given me so far. Please kindly share this giveaway event on your facebook, twitter, blog, etc if you could. Thank you! :)
...and good luck!


Laisser un commentaire sur le blog pour entrer dans le giveaway!
Vous pouvez gagner un exemplaire du livre  "ça penche !

---

Deja un comentario en el blog para participar de la promoción!

Usted puede ganar una copia del libro "ça penche !

105 commenti:

  1. Daniela questo libro è bellissimo!
    Complimenti!

    Francesco
    (allthelifecolors@gmail.com)

    RispondiElimina
  2. May 17 is my birthday! this would be the perfect gift...:-)
    love your work.
    Hadas
    hadasraiss@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Io tento la sorte lasciando il mio commento :)
    Ho avuto modo di apprezzare i tuoi fantastici lavori, e vincere il giveaway non mi dispiacerebbe affatto!

    michelesaravo@gmail.com

    Un saluto!

    RispondiElimina
  4. Adoro il tuo stile surreale e vintage e lo sai! Io provo a sfidare la fortuna! :)
    Magopimpirlacchio@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Hello Daniela! I'm Diana Bohórquez and I'm from Colombia. I've been checking out every single thing you post since I found you on Facebook. In my country just a few can show what they do because of several factors. The thing is that people i've shown your work are amazed, and I want to tell you, you are truly unique! I hope you can go on and accomplish more and more things every time.
    So yeah, given that I love your work, I'd LOVE to have one of your books. That would be amazing! I'd be really glad If i were chosen. Thank you very much and have a good week!

    My mail is: funhouse-44@hotmail.com or bohorquezf.diana@ur.edu.co

    And my full name is Diana Lyzeth Bohórquez Fúquene.

    ¡Un abrazo!

    RispondiElimina
  6. Cavolo se è bello! Tutto da gustare, come sempre!

    Ciaociaociao
    Cristina

    vento.de.bora@tiscali.it
    e condivido su fb, certo.

    RispondiElimina
  7. Sarebbe bellisimo essere la fortunata! Sei una grande illustratrice. Spero trovarmi il tuo lavoro in alcuna galleria d'arte in Spagna. Tanti saluti!
    e.ferreirablanco@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Helloooo !

    It's very kind of you to do this "giveaway event" ! Actually I was thinking of buying your book this afternoon... but now I feels like "let's try to win one copy!"... BUT 17 mai seems sooooo far... what should I do XD ??

    RispondiElimina
  9. Quel chouette livre !! Je veux jouer !!
    Merci pour ce concours. Voilà mon mail :
    elisa POINT granowska @ gmail POINT com

    RispondiElimina
  10. non ho parole per cui lascerò che il commento si scriva da solo; con la presente ammetto davanti al mondo che voglio e dico voglio assolutamente vincere questo libro!!!!!! niente "basta partecipare" io lo VOGLIO!!!!! ahahahaha brava Dani proprio brava!adovo! a presto

    RispondiElimina
  11. Sei ispirante, mi porti a immaginare mondi che ho voglia di disegnare. Grazie!
    (la mia mail è valeria.giannuzzi@gmail.com)

    RispondiElimina
  12. é bello non essere lineari e la creatività aiuta ad essere sbilenchi speriamo che questo libro aiuti tutti a lasciare la retta via e passeggiare tra le impreviste salite e discese !!!!!! Brava Daniela !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato di inserire la mia mail , antonella.rug@hotmail.it

      Elimina
  13. ma che bello è???
    ciao Daniela, è tanto che ti seguo e ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo mi prendo una pausa da qualsiasi cosa io stia facendo per immergermi nel tuo mondo. perciò se dovessi vincere sappi che sarei molto ma molto felice di scivolare tra le pagine storte di questo tuo nuovo lavoro!
    buon tutto!!
    Alessia
    alessia.morettillustra@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. che carino questo libro!!!
    dai ci provo marco_cunsolo@hotmail.it
    in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  15. ma è fantastico! davvero, complimentissimi,stile fantastico non vedo l'ora di poterlo sfogliare! lovogliolovogliolovoglio!
    sortemarta@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Daniela sei grandiosa e questo libro ci starebbe proprio bene qui da me!!!
    complimenti in ogni caso ^________^
    (la mia mail è michelabusinco@gmail.it)

    RispondiElimina
  17. J'adore les couleurs, comme d'habitude magnifique.

    saunier.gaelle@free.fr

    RispondiElimina
  18. anche io ci provo! vorrei il tuo libro sul mio comodino! complimenti come sempre, i tuoilavori sono sempre pieni di emozione! sara cristiano - zagarasara@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Great work, you´re an amazing artist!

    RispondiElimina
  20. I absolutely love this!
    jeztuya.art@gmail.com

    RispondiElimina
  21. scivolo dentro i tuoi disegni che è un piacere :)
    ciao!

    lilia.migliorisi@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Dani cara, i tuoi lavori sono una ventata di aria fresca! sono meravigliosi, come non lasciare un commento!!! *_* grande bravissima!!!!! dev'essere un libro stupendo!!!!!
    katya.longhi@gmail.com

    RispondiElimina
  23. che meravigliaaaaa!!! mi piacerebbe tanto vincere laura.sighinolfi@gmail.com

    RispondiElimina
  24. troppo bello!!! IO LO VOGLIOOO *_*
    ireneminissale@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. Pour les fêtes, je me suis procurée ton magnifique calendrier. J'aimerais beaucoup avoir ce petit livre. Auteure d'un album jeunesse, j'adore les livres pour enfants et je trouve tes illustrations vraiment magnifiques.

    Nadia Sévigny
    n_s_vigny@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao Daniela, le tua illustrazioni sono uno spettacolo!
    partecipo molto volentieri al tuo giveaway ... il libro in palio è davvero molto bello e originale!
    Ti lascio la mia mail:
    cristina.rudi719@gmail.com

    RispondiElimina
  27. I tuoi disegni sono meravigliosi *.*!!!!!!Tantissimi complimenti!!! monicpons@gmail.com :)

    RispondiElimina
  28. Adoro il tuo stile, le composizioni, i colori..tutto!!complimenti davvero daniela!
    martinellojessica@gmail.com

    RispondiElimina
  29. wow!che bello!..originalissimo,ci piacerebbe ,a me e al mio piccolo William,sognare e immergerci in questa "avventura".
    Bravissima!
    Baci
    elisa.yuma@gmail.com

    RispondiElimina
  30. I tuoi disegni fanno sembrare tutto semplice e bello...sono nuovi e vintage allo stesso tempo. Ammiro i tuoi lavori e spero di vederne molti altri.

    RispondiElimina
  31. ma certo che lascio un commento!!!! fiera di aver avuto una compagna di banco come te!!!! ...ma non si ottiene una raccomandazione eh?!!!! :-)
    marcellina@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Belleeeerrimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Voglio essere brava così!!!!!

    RispondiElimina
  33. io ce rirpovo, non se sa mai! DAJEEE DANIELAAAA!

    RispondiElimina
  34. That's amazing! I would love to have a copy on my shelf. Tu sei bravissima!
    cwardart@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Superbe !! bravo pour cette parution ! je joue avec plaisir pour ce petit concours :)
    mon adresse mail : yana.saule @ hotmail.fr :)

    RispondiElimina
  36. Naturalmente tutti lo vogliono il tuo libro geniale!
    Anche io partecipo felice all'estrazione ed incrocio le ditina (e se poi la fortuna non sorride, amazon e' sempre ad un click away....;)).
    Un abbraccio
    Astera
    asteratorralba@gmail.com

    RispondiElimina
  37. l'idée est géniale !!!! merci pour le concours je serai super heureuse de gagner ce chouette livre !!!

    RispondiElimina
  38. Ci provo e speriamo che la dea bendata scelga me!!!ah,la donna col cagnolino che cade per strada e' una biffa!!!! :) i disegni sono veramente stupendi!! fabrizio.muo@alice.it

    RispondiElimina
  39. Troppo bellino! Di solito in queste cose non sono mai fortunata ma si tenta comunque la fortuna! XD
    Davvero complimenti, vorrei essere brava anche solo la metà a disegnare e colorare come te!

    ( fanta_89@hotmail.it )

    RispondiElimina
  40. Questo libro sembra bello! Daniela Congratulazioni! Sempre mi meraviglia il tuo lavoro!!
    lilianaham@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Io ho sempre la cartella "Daniela Volpari" sul desktop come punto di riferimento giornaliero :D
    Sei bravissima Dany :)

    RispondiElimina
  42. Come al solito....Bellissimo!
    Complimenti Daniela, ci provo anche io a vincerlo!
    alberto_lunghini@libero.it

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe moltissimo leggerlo! I tui disegni mi piacciono moltissimo.
    sephorajez@gmail.com

    RispondiElimina
  44. stupendo! Mi accodo anchio per la copia in palio ;)) manuelinamoffolosa89@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Great as always, Daniela. kbond1800@gmail.com

    RispondiElimina
  46. uuuuuhhhh su e giù come in altalena. Bello e complimenti. Lorella

    RispondiElimina
  47. Una gioia per gli occhi!!
    Grazie :)

    veronica.orlandini@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Wow, geniale e bellissimo!
    Non posso non partecipare a questo giveaway!
    La mia mail : nicoletta.azzolini@gmail.com
    Condivido subito!

    RispondiElimina
  49. I just love your work. Thank you for the giveaway
    monamhassan[at]gmail[dot]com

    RispondiElimina
  50. Complimenti! Davvero meraviglioso!
    martina.stefanelli.86@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Che dire, è superbellissimomeravigliosostupendo! Brava Daniela! :))))))
    valentina.rota@yahoo.it

    RispondiElimina
  52. I tuoi lavori son sempre fantastici. Complimenti!
    ila
    molinari.ila@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Dani, commento al di là del giveway (però oh, se la fortuna mi sceglie ne sarò felicissima) è veramente bellissimo! grazialapadula@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. VOGLIOOOOO!!!!! ;D

    neko79@inwind.it

    RispondiElimina
  55. surprenant ! magique !et magnifique !
    congratulations ♥

    RispondiElimina
  56. Che fantasia creativa dentro e fuori di questo libro!
    Bellissima l'idea di mostrarlo come opera d'arte in esposizione, apparentemente instabile, tra una consultazione e l'altra. In una parola: troppo interessante e divertente per perderlo...
    Complimenti sinceri, indipendentemente dal risultato del giveaway.
    Ciao!

    mail: micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  57. Troppo bello simpatico e particolare!! bellissimo!!

    ecco il link dei miei lavori
    http://www.behance.net/giuliazorzetto

    zorzinik@hotmail.com

    Speriamo!!

    RispondiElimina
  58. Yay, another beautiful book with your amazing illustrations!!

    maaike_van_den_akker@hotmail.com

    RispondiElimina
  59. Que dire ??? A par je suis fan !! superbe !! et Félicitation ?!!! Ca promet d'être un super objet ! bravo bravo !!!

    Mon mail grainesdesel(at)gmail.com

    Merciiii !!!

    RispondiElimina
  60. Come resistere??? Favoloso come tutti i tuoi libri <3
    tlucilla@libero.it

    RispondiElimina
  61. bellissimo!
    maurosemproni[chiocciola]alice.it

    RispondiElimina
  62. Bravissima come sempre :)

    Alfredovullo@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Gran bel lavoro, complimenti! conventi at inwind.it

    RispondiElimina
  64. I love your work, is beautiful!!!!! I'm a fan!

    Congrats from Portugal :)

    marianaferreiraventura@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Meraviglioso come ogni lavoro! :)

    evanaccari@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Il commento c'è, i miei complimenti pure, speriamo che il caso mi aiuti e scelga me! Buon lavoro, spero di diventare brava come te un giorno! :)
    Maria Luisa

    maria.luisa.di.gravio@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Giulia Guglielmetti14 maggio 2013 13:44

    Bellissimo!!!!!!I tuoi lavori fanno sognare!!! :)

    Giulia91f@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Beatiful work! Like everything you do. Congrats!

    RispondiElimina
  69. Le tue illustrazioni sono meravigliose!

    Due_di_quadri@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. Che dire?! Freschezza e originalità. :)
    dapard@gmail.com

    RispondiElimina
  71. I am brand new to your work and have been mesmerized!
    Congratulations on the new book.
    Joel Duggan, Halifax, Nova Scotia, Canada.

    RispondiElimina
  72. come non partecipare e tentare la fortuna per avere una copia di questo fantastico libro?
    la mia mail è: amelia.destradis@gmail.com
    incrocio le ditaaaaa
    condivido su fb
    CIAOOOOO

    RispondiElimina
  73. anche io,anche io!
    ..bellissime illustrazioni :)

    miryamtrav@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. sono rimasta senza parole .. troppo bello !!!!
    complimenti per il tuoi magnifici lavori, mi fanno sempre sognare <3
    Stella
    unduetrequattrostella@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. i so so so..want one! ..love everything about it!!! :)

    pvajra@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Il libro è fantastico, originale e le illustrazioni sempre stupende!!
    Complimenti!!! ;)
    spero di avere fortuna, altrimenti c'è amazon! ^_^
    Sonia
    supersonya85@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. En inconditionnelle des illustrations de Daniela, je tente ma chance! amina.cat@free.fr

    RispondiElimina
  78. ma dove l'hai scovato?
    sarebbe una bella idea per avvicinare il mio bimbo alla lettura e alla lingua straniera nello stesso momento! good idea!
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Wow! Stunning work as always!
    ben@stopmotionben.com

    RispondiElimina
  80. Fantastico! Complimenti!!
    maricabersan@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Non posso che farti tantissimi complimenti
    per il tuo lavoro e cercare le tue pubblicazioni
    da comprare!
    Muy bien echo!

    elena-veronelli@libero.it

    RispondiElimina
  82. Parabéns, do Brasil! recarvalho76@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Fantastica!!come sempre...camilla.garofano@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Marco De santis16 maggio 2013 23:14

    non sono un appassionato di illustrazione o libri dell'infanzia,ma mia moglie molto spesso mi distrugge parlandomi per ore ed ore di illlustrazioni,libri per l'infanzia,etc.etc...con la scusa che sono importanti per la crescita di nostro figlio e bla bla bla, ci ritroviamo la libreria piena...ed eccomi qui,mi ha parlato un pò di questo libro e ho deciso di tentare la sorte per lei...chissà! Complimenti per i disegni,sono piuttosto belli.Ciao
    marcoelisa7@gmail.com

    RispondiElimina
  85. bellissimo!
    info@elenamirandola.com

    RispondiElimina
  86. Noooooo ho visto solo ora il giveaway! brutta brutta me :(
    Comunque Daniela, libro meraviglioso! al di là di tutto l'ho già nella mia lista desideri :)

    barettisonia@tiscali.it

    RispondiElimina
  87. Tantabellaroba info@organiconcrete.com

    RispondiElimina
  88. The book looks stunning and I would love a copy. You are very talented.
    art@kellygatchellhartley.com.au

    RispondiElimina
  89. Tentiamo!! davvero un'idea originale, complimenti a chi l'ha avuta, a chi l'ha accettata (editore) e a te x le simpaticissime illustrazioni! elenadncavaliere@libero.it

    RispondiElimina
  90. Non so mica se sono ancora in tempo ma... ci provo!
    E come si dice? Gli ultimi saranno i primi?
    ;)

    Sei bravissima!

    Ila
    ilaria_mozzi@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. Non esistono parole per esprimere la meraviglia che ogni volta le tue illustrazioni suscitano. Viene quasi voglia di tuffarsi nella storia e trasformarsi in uno dei tuoi personaggi. Sii sempre orgogliosa della tua bravura, riesci sempre a stupire. gabriellapastore@libero.it

    RispondiElimina
  92. Superman disegnato da te è il top anche se qui nn centra niente.

    Complimenti sempre

    goph51@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Inutile dirlo,FANTASTICO!!!!!!Purtroppo io sono un pò sfortunella in questo genere di cose,ma il venerdì 17 dall'altro mi ha sempre portato fortuna,incrocio le dita.Wow è bellissimo,l'idea del libro storto,senza forma,le illustrazioni,e sono certa anche la storia!Adoro il tuo stile retrò! Bravissima,come sempre.
    Willyzoe9@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Stupefacente! Ah, perchè non so copiare il tuo stile? e poi non sarebbe neanche giusto, via, a ognuno il suo! sai cosa mi stupisce? che un editore abbia "rischiato" accogliendo l'idea di un libro "tagliato", invece che pensare allo spreco di carta.. trés jolie!

    RispondiElimina
  95. your works are always fantastic but this book looks a really special one! congratulations! and I would love it, of course :)

    sketchpause@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Noemi Gambini

    spero di essere ancora in tempo, perchè avevo già provato a inserire un commento e adesso non lo trovo più!!! ç___ç
    Dani, che dire, oramai migliori di libro in libro e diventi sempre più meravigliosa! un abbraccio!

    noemigambini@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Adoro il tuo modo di disegnare....è magico quello che sai esprimere attraverso i tuoi colori ,le immagini.....sai dare la felicità e la serenità xkè sai stimolare la fantasia di ki guarda,sopratutto di ki sa guardare con amore!!! Sarebbe magnifico e sarei onorata poter avere una coppia del libro!!!! Grazie di tutto x i bei sentimenti ke mi trasmetti attraverso la tua arte.....<3

    Katysurf@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. Pick me, pick me, pick me, Daniela! Beautiful work as always.
    me@juanamartinezneal.com

    RispondiElimina
  99. Ogni parola è poca cosa per dire che i tuoi disegni mi piacciono moooooltissimo !!
    Speriamo di vincere ;-)

    RispondiElimina
  100. Quanso sono andato a Parigi a Maggio l'ho visto e non ho resistito! Ora è nella mia libreria!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina