danielavolp (at) hotmail.it

venerdì 17 maggio 2013

rullo di tamburi...

Un disegno pesa quanto…
"Tutti gli occhi che lo osservano.
Personalmente più passa il tempo e più mi pesano di aspettative che non vorrei deludere."
(Questo l'ho pensato a proposito dell'intervista che mi è stata fatta su frizzifrizzi pochi giorni fa. 
Per chi fosse interessato a leggerla è ancora qui)

Mai parole furono più esatte per spiegarvi il mio stato d'animo dopo tutti questi meravigliosi commenti!
Avete partecipato in moltissimi lasciandomi parole stupende e mi verrebbe da ringraziarvi uno ad uno ma il concorso prevede purtroppo un solo vincitore:
Contiamo...1,2,3...4....
...and the winner is ...Mondovullo!
Congratulazioni!

Un enorme GRAZIE a tutti per aver partecipato!! 

1 commento:

  1. complimenti alla vincitrice...a me non resta che acquistare il libro...CIAO

    RispondiElimina