danielavolp (at) hotmail.it

sabato 19 ottobre 2013

I Love Tribute Show!

Ok, questo lo avevo perso. 
Per chi mi segue sulla pagina FB sa che ho partecipato ad uno show tributo su Spongebob
alla Nucleus Gallery, questa estate.
Quello che ho tirato fuori si presentava più o meno così:


...e poi, non contenti, la mostra si è spostata nientepopodimeno che negli studi dell'UNIVERSAL!
Proprio quelli là. Universal Studios di Hollywood!
Spongebob Shellabration!
QUI qualche foto dell'evento

Se vi piace potete acquistare una stampa direttamente dalla galleria QUI
If you like it, You can buy artprint HERE


MA, questo invece non lo perdo, perchè TONIGHT alla Nucleus Gallery c'è

           THE PHYSICS OF FRIENDSHIP: A TRIBUTE TO THE BIG BANG THEORY

October 19, 2013 - November 10, 2013
e questo è quello che ho tirato fuori:


If you are in LA don't miss it!

Presto uno show anche per il mio Sheldon all'Universal Studios!

Stay Tuned



1 commento: